Translate

domenica 1 aprile 2018

#16 LAS VEGAS

DAY 1
12:37a.m.
Finalmente oggi parto per Las Vegas, in questo momento sto scrivendo dall'aereo. Siamo partiti da un'ora e ho anche dormito un po'. Posterò questo post sabato o domenica cosi che ogni giorno possa raccontarvi nei dettagli quello che ho fatto senza dovere fare un post ogni giorno.
Comunque oggi mi sono svegliata verso le 5.30, la valigia l'avevo già preparata il giorno primo quindi ho solo dovuto lavarmi i denti, vestirmi e mettere nello zaino macchina fotografica, computer e carica batterie vari.
Verso le 5.50 eravamo in macchina pronti per partire, io mio fratello e la mia HMom, l' HDad arriva domani perché deve lavorare. Saremmo partiti da Minneapolis perché i biglietti costavano meno quindi mia mamma ha dovuto guidare 3 ore per arrivare là mentre io e mio fratello ovviamente abbiamo dormito.
Siamo arrivati in aeroporto alle 9, abbiamo imbarcato le valigie, poi ci siamo diretti al gate dopo aver fatto i controlli. Fortunatamente è stato tutto molto veloce e non ci sono stati problemi. Mentre stavamo aspettando che aprissero il gate io e mio fratello abbiamo preso un pezzo di pizza e poi ho chiamato mia mamma in Italia e abbiamo parlato del più e del meno. Verso le 10.50 eravamo sull'aereo e dopo 5/10 minuti l'aereo è partito. Appena l'aereo è decollato mi sono addormentata, mi sono svegliata appunto 10 minuti fa per scrivere la prima parte e stasera racconterò di quello che faremo oggi e così via. Tra circa un'oretta dovremmo atterrare e non vedo l'ora e per passare il tempo guarderò un film su Netflix che avevo scaricato ieri sera.
10.15p.m.
Dopo essere arrivati ci siamo diretti verso il nostro hotel, the Cosmopolitan hotel, abbiamo preso le chiavi della stanza e appena entrati in camera ci siamo seduti un attimo per pensare a cosa avremmo fatto.

Siamo andati a mangiare in un posto di fronte al nostro hotel e io ho preso un hamburger, e devo dire che era molto buono. Finito di mangiare  siamo ritornati in hotel che ci siamo cambiati e ho preso la mia macchina fotografica.
Oggi abbiamo più che altro camminato per le strade e visitato qualche hotel come l'escalibur, il New-York New-York che è quello che ha la montagna russa dentro dove io e mia mamma abbiamo fatto anche un giro, poi siamo andati nel negozio della hershey's che una marca di cioccolato, quindi potete immaginarvi cosa c'era dentro. C'era persino una statua della libertà in miniatura fatta di cioccolata.
Abbiamo fatto delle foto di fronte al Mandalay Bay e al Luxor hotel. E' stata una giornata molto divertente ma anche stancante perchè abbiamo camminato tanto ma ne è assolutamente valsa la pena.














DAY 2
Oggi misono svegliata verso le 9, ho aspettato che mio fratello facesse la doccia per poi farla anche io. per le 10 siamo usciti dalla camera. Oggi verso le 3p.m. è arrivato anche il mio host Dad e nel frattemp io, la mamma e il fratello abbiamo girato alcuni hotel. Siamo andati al Bellagio che è tra più costosi secondo me, dove c'è un specie di orto botanico con tantissimi fiori ed è davvero molto bello, e fuori dall' hotel c'è un lago dove di sera fanno partire le fontane che sono uno spettacolo meraviglioso. Dopo siamo andti al caesars palace, appunto palazzo di cesare, dove è stato girato il film 'the hangoover'. Infatti in alcuni negozi dentro all'hotel c'erano delle maglie, tazze e oggetti vari con personaggi del film. Anche questo hotel era grandissimo e molto bello, con fontane e statute dell'antica grecia e c'era persino il colosseo. Più tardi quando è arrivato mio papà siamo andati al Venetian hotel che rappresenterebbe Venezia, qua abbiamo fatto un giro molto veloce e ci siamo stoppati a prendere il gelato, ed era abbstanza buono, ed era la prima volt che lo prendevo da quando sono partita e mi è mancato tantissimo hahaha. Dopo ci siamo diretti alla Marvel S.T.A.T.I.O.N. che è una struttura dove all'interno ci sono i costumi originali dei supereroi Marvel, e c'erano anche alcune attività carine da fare.
Finito il giro siamo andati a mangiare in un ristorante dove fuori c'era un lago con una nave dei pirati. Finito di mangiare siamo tornati all'hotel e mentre mio papà e mia mamma sono rimasti alle slot io e mio fratello siamo andati in camera e abbiamo guardato un film. 

    






















DAY 3
Oggi ci siamo svegliati alle 5.30 perchè alle 6 dovevamo partire per andare al Grand Canyon. Siamo andati con un tour che si chiama pink jeep tour perchè la macchina che usano è rosa. Oltre a noi c'erano solo altre tre persone che vengono dall'inghilterra. Per arrivare al Grand Canyon ci abbiamo messo circa 2 ore e 30 e ovviamente io ho dormito tutto il tempo. La prima tappa è stata allo skywalk che una passerella di vetro sospesa sul Grand Canyon dove appunto essento di vetro puoi vedere sotto. E' stata un'esperienza mozzafiato, una delle cose più belle che abbia visto davvero. Guardare giù mi dava una sensazione di libertà. Dopo siamo andati in un altro punto dove abbiamo fatto anche una piccola camminata e anche lì il panorama era spettacolare e abbiamo fatto tantissime foto. La nostra guida prima di diventare tale era un fotografo per matrimoni e senior pictures e quindi ci ha fatto foto bellissime. Dopo siamo andati a mangiare in un posto dove c'erano anche alcuni souvenir shops, una cella, il toro meccanico e un coso dove sparavi con una rivoltella contro un'altra persona separati da una lastra di plastica, per vedere chi sparava più veloce. Ovviamente dalla pistola non usciva niente perchè non era carica, però è stato bello provarla. Poi c'erano dei cavalli ma ci sono salita solo per fare foto perchè non avevamo tempo di farci un giro. Finito tutto siamo tornati a Las Vegas che saranno state le 4/5 e io e mio fratello ci siamo andati a fare un tatuaggio temporaneo. Dopo siamo andati a fare un attività che si chiama CSI: the experience, e dovevi solvere la scena di un crimine proprio come il programma CSI è stato divertente ma abbastanza facile.
Dopo siamo andati a mangiare in un ristorante italiano e poi siamo andati tutti nelle proprie camere, stanchi morti per la giornata.


























  






LAST DAY
Anche oggi come ieri l'altro ci siamo svegliati verso le 9 per uscire alle 10 e per prima cosa siamo andati alla stratosphere tower che è la torre più alta lì in Vegas.  E lì c'erano anche tre attrazzioni che pensavo facessero più paura ma non erano nulla di che. Da li sopra potevi tutta Las Vegas èstato bellissimo. 
Finito il giro sulla torre siamo andati a Freemont street che è la vecchia via principale di Las Vegas. Siamo andati da Pawn Shop che per chi non lo sapesse e un negozio dove girano un programma su national geographic penso, che si chiama ?affari di famiglia' e speravamo di trovare uno di loro lì. E' un programma dove la gente va a vendere o comprare cose che potrebbe valore molti soldi e che sono molteìo rare, tipo chitarre di chitarristi famosi e cose così. Dopo abbiamo pranzato al bar di uno di quelli del programma nella speranza di trovarlo almeno lì, ma nulla. Dopo siamo andati sulla vera Freemont street e abbiamo girato un pò avanti indietro per aspettare il nostro turno per andare sulla zip line che sarebbe stato alle 2.15. Per pasare un po' il tempo io e mia fratello abbiamo fatto questa cosa che si chiama 'Fear the walking dead' che viene appunto dal tv show. Eravamo con altre persone, e la cosa è iniziata facendoci passare sotto questo fummo per togliere possibili 'infezioni', poi siamo passati sotto questo scanner per assicurarci che non lo eravamo, e dopo ci hanno diviso in due gruppi che si sarebbo riuniti poi. Stava per arrivare uno zombie quindi ci hanno fatto correre in questa stanza dove poi ci hanno bloccato dentro e c'era un video che ci spiegava come uscire e che pulsanti schiacciare per farlo. Dopo aver fatto tutto siamo usciti e ci siamo rincontrati con l'altro gruppo. Dopo poi siamo passati in mezzo a corpi insaccati appesi e infine ci hanno fatto sedere in questa sala con gli ochhiali 3D e dovevamo sparare agli zoombie sullo schermo. E' stato molto divertente, e poi c'era mio fratello che aveva paurissima e si aggrappava e nascondeva sempre dietro di me. Finito questo ci siamo messi in coda per fare la zip line, ci hanno messo l'imbragatura e poi abbiamo aspettato il nostro turno. Siamo stati in fila tantissimo però almeno è stato divertente farlo. Mi sono divertita tantissimo oggi, nonostante sapendo che domani dovremo andare a casa.
Finita la zip line siamo ritornati alla via principale e siamo andati al paris hotel, ma abbiamo fatto un giro molto veloce. Dopo siamo andati a mangiare a Margaritaville e poi in hotel a dormire. E adesso sono qua a scrivere tristemente, poichè domani dovremo ripartire. Dobbiamo lasciare l'hotel alle 6 quindi ci dovremo alzare prestissimo, quindi vado a nanna.





  











Goodnight e al prossimo post
Nichi💕

Nessun commento:

Posta un commento